Ottica Valverde / Il Massimo dell'Ottica

Il Massimo dell'Ottica

Montature: vista

Essedue

L’occhiale Essedue si rivolge all’uomo e alla donna professionisti, solari e intraprendenti, liberi di desiderare il bello dalla vita. L’ispirazione della collezione è quella di rileggere la storia degli occhiali italiani: vale a dire, l’unione dell’eccellente lavorazione artigianale con l’abbinamento di colori, le forme regolari e la ricercatezza del design, con la garanzia di indossare unocchiale perfetto e comodo….

Michael Kors

Gli occhiali della collezione Michael Kors, disponibili in versioni da vista e da sole, comprendono forme diverse, da quelle a gatto alle aviator, dalle oversize alle più minimal, montature in cui materiali innovativi come acetati tartaruga o speciali lenti a specchio vengono combinati con gli emblemi del brand, come il charm-logo o il dettaglio della…

Vogue Eyewear

Vogue Eyewear si distingue per il design innovativo, il grande assortimento di colori e montature che trasformano l’occhiale in un accessorio fashion….

Persol

Persol è sinonimo di eleganza, stile e altissima qualità. Gli occhiali Persol sono, da decenni, un simbolo mondiale di eccellenza italiana nell’artigianato…
Dolce&Gabbana

La leggerezza diventa elemento estetico, insieme allo stile puro, alla ricercatezza dei materiali e delle finiture. Portabilità e comfort, le parole chiave…

Silhouett

Siamo lieti di invitarti all’esclusiva consulenza di stile Silhouette. Una consulente esperta ti guiderà nella scelta dell’occhiale che più si adatta alla tua personalità Le persone sono belle quando fanno trasparire la loro personalità. La bellezza è una questione di benessere. Solo quando l’occhiale è in sintonia con il portatore, il carattere emerge e si manifesta…
Rayban

Il marchio RayBan è leader del mercato degli occhiali di fascia alta ed è il marchio di occhiali più conosciuto, per cui scopri la nuova Collezione Ray-Ban Vista che Ottica Valverde ha deciso di proporvi. Il modello a goccia,nasce agli inizi del 1920 dalla richiesta del Luogotenente Generale John MacCready, appassionato di traversate in pallone aerostatico….