Ottica Valverde / Il Massimo dell'Ottica

Il Massimo dell'Ottica

Lenti a contatto

Le lenti a contatto hanno rivoluzionato la vita di chi per deficit visivi era costretto a portare occhiali da vista per correggere il proprio difetto.
Costruite in materiale plastico trasparente, le lenti a contatto vengono applicate direttamente sull’occhio e possono essere usa e getta, giornaliere o avere una durata settimanale o mensile. Le lenti a contatto possono essere applicate in modo autonomo dalla persona, e sono studiate per la correzione di:
• miopia
• ipermetropia
• astigmatismo
e altri difetti di rifrazione.Le lenti a contatto migliorano nettamente la qualità della vista: consentono un campo visivo totale e una visione più nitida e reale rispetto ad alcuni tipi di occhiali, che tendono ad alterare le dimensioni degli oggetti.Meglio affidarsi all’esperienza. Il nostro punto vendita è dotato di un reparto Lenti a Contatto dove sarai affiancato da personale specializzato, potrai orientarti nella scelta della lente a contatto più adatta alle tue specifiche esigenze, imparare ad applicare e rimuovere le lenti autonomamente, e ricevere istruzioni sulla corretta manutenzione del prodotto.Tra le migliori marche possiamo offrire: CooperVision – Baush & Lomb – johnson-johnson – Schalcon e molte altre.